dal 2022
PIACERE, MATEO
la mia storia
Tra i miei primi ricordi, ci sono io bambino che costruisco oggetti in legno con mio nonno e ho sempre saputo che sedermi davanti al computer non sarebbe stata la mia carriera. Un apprendistato da saldatore è stato l’inizio di un percorso che dura da vent’anni.
Ho sempre amato creare e il metallo è, per me, il mezzo più adatto. Realizzare mobili è la sinergia ideale tra la mia parte creativa e quella pratica. Mi piace vedere le mie idee prendere vita e, si spera, portare gioia agli altri…o almeno questo è l’obiettivo !
la mia filosofia (pratica)
Le nostre scelte progettuali sono fatte con passione e libertà creativa. Ciò significa che ogni idea è una buona idea e può trovare la sua strada verso la produzione.
Come nuova piccola impresa, siamo estremamente flessibili e possiamo effettuare modifiche ai nostri mobili per venire incontro alle esigenze dei clienti.
Realizziamo oggetti solidi, ben fatti, senza fronzoli e dalle forme audaci. Il tipo di arredo che si distingue ma si adatta comunque perfettamente allo spazio in cui viene collocato.
Valutiamo i nostri prodotti in modo equo. Seguiamo nel dettaglio tutto il processo di fabbricazione: se non siamo soddisfatti noi del risultato finale, come potrebbero esserlo gli altri?